Bandi > Bandi selezione personale

BANDO DI SELEZIONE TUTOR AVVISO 2/2018 - CORSO CS2736 ED4459 ASSISTENTE ALL'AUTONOMIA ED ALLA COMUNICAZIONE DEI DISABILI - BAGHERIA VIA BERNARDO MATTARELLA 185 - SCAD. 30/01/2019 ORE 10,00

RECLUTAMENTO di personale Formatore-Tutor esterno all’EnteRISERVATO ESCLUSIVAMENTE  AL PERSONALE ISCRITTO ALL’ALBO  da impiegare nelle attività per la realizzazione dei corsi a catalogo Avviso pubblico n.2/2018.

ATTIVITA' DI TUTORAGGIO DA SVOLGERE IN 25 ORE SETTIMANALI DAL 04/02/2019 AL 31/07/2019

REQUISITI DI ACCESSO

Sono ammessi alle selezioni i candidati in possesso dei seguenti requisiti generali e specifici:

Requisiti generali di accesso:

  • Essere in possesso della cittadinanza italiana o la cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
  • Godere dei diritti civili e politici;
  • Non aver riportato condanne penali anche non definitive e non avere procedimenti penali in corso;
  • Non essere stato escluso dall’elettorato politico attivo; né stato licenziato, destituito o dispensato dall’impegno presso una Pubblica Amministrazione.

Requisiti specifici di accesso;

  • Dichiarazione di appartenenza all’albo dei formatori di cui all’art.14 L.R. n.24/1976;
  • Titoli di studio e/o titoli formativi pertinenti ai moduli oggetto della candidatura ed alla fascia di appartenenza;
  • Comprovata esperienza didattica professionale entrambe in contesti coerenti con le attività e i moduli oggetto della candidatura, per numero anni conforme alla fascia di appartenenza, sulla base di quanto disposto con DDG n.966 del 19/03/2013.
  • Indicazione dello stato di occupazione

 

  • DOMANDA DI CANDIDATURA, secondo il modello (Allegato A) disponibile presso la sede operativa dell’Ente o scaricabile dal sito www.enfagapalermo.it redatta in carta semplice debitamente firmata e datata compilata, con allegata la seguente documentazione:

 

       1. Presa visione dell’informativa sul  trattamento dei  dati  personali (Allegato A. 1)

  1. Copia di un documento di riconoscimento valido
  1. Copia di codice fiscale
  1. Copia titolo di studio o relativa autocertificazione
  1. Curriculum Vitae in formato europeo con autocertificazione ai sensi del DPR 445/2000 delle informazioni contenute con esplicita dichiarazione di consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della D.Lgs 30.6.2003 n.196 e del Regolamento UE GDPR n.2016/679. Si precisa che si terrà conto solo delle esperienze indicate nel curriculum vitae in  modo dettagliato e comunque sulla base di quanto disposto con DDG n.966 del 19/03/2013.
  1. Scheda di autovalutazione titoli (Allegato B) disponibile presso la sede operativa dell’Ente o scaricabile dal sito www.enfagapalermo.it (da compilare una per ogni modulo di docenza per cui si presenta candidatura; qualora il modulo per cui si presenta la candidatura appartenga ad uno stesso percorso formativo ripetuto per più edizioni, si potrà compilare una sola scheda riferita al modulo).

 

 

Vedi allegati:

Condividi su: